Donna aggredita in strada con spray urticante, derubata di 190euro
Il contante era appena stato prelevato allo sportello Bancomat. E' successo a Mortara.
Donna aggredita in strada con spray urticante: vittima una 46enne. E' successo a Mortara nel pomeriggio di lunedì 15 aprile 2019.
Donna aggredita
Una donna di 46 anni è stata aggredita in strada da tre rapinatori che le hanno portato via 190 euro appena prelevate allo sportello Bancomat. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 15 aprile 2019 a Mortara.
Poco dopo mezzogiorno, la 46enne è entrata alla filiale della Banca Popolare di Novara di via Josti dove ha prelevato 190 euro al bancomat. Quando è uscita aveva ancora le banconote in mano. Tre uomini a volto scoperto le si sono avvicinati intimandole di consegnargli i soldi. Successivamente è stata spinta contro il muro e uno dei tre le ha spruzzato sul volto dello spray al peperoncino. Una volta arraffati i soldi, se la sono data a gambe levate.
Indagini in corso
La donna è stata soccorsa dai passanti e sono stati chiamati i carabinieri: lamentava un forte bruciore agli occhi ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Accompagnata in caserma dai militari, ha raccontato quanto accaduto e ha formalizzato la denuncia. Sono in corso indagini per risalire all'identità dei malviventi anche attraverso l'utilizzo delle immagini di videosorveglianza posizionate nella zona.
LEGGI ANCHE: Tamponata da furgone che fugge, 60enne finisce in un canale