Donna travolta da un treno, è gravissima: ritardi fino a 60 minuti
Si tratterebbe di una 30enne investita nelle vicinanze della stazione di Locale Triulzi dieci minuti dopo le 17 di oggi.
Donna travolta da un treno nelle vicinanze della stazione di Locate Triulzi: è gravissima. Coinvolta la linea Alessandria-Pavia-Milano, previsti ritardi fino a 60 minuti alla circolazione.
Donna travolta da un treno, è gravissima
Gravissimo incidente alle 17,09 di oggi, lunedì 25 marzo 2019, nelle vicinanze della stazione di Locate Triulzi. Coinvolta la linea Alessandria-Pavia-Milano: previsti ritardi alla circolazione fino a 60 minuti e la possibilità di cancellazione di alcuni convogli. La donna, una 30enne, è stata soccorsa dagli operatori del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. La donna si troverebbe in gravissime condizioni: dalle prime informazioni, sembrerebbe aver subito l'amputazione di entrambi gli arti inferiori.
Da una prima ricostruzione sembra che la 30enne stesse attraversando i binari, quando è sopraggiunto il convoglio che l'ha travolta. Sul posto anche gli agenti della Polfer, i carabinieri della compagnia di Corsico e i Vigili del Fuoco.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA LINEA
LEGGI ANCHE: 17enne colpita con una testata al volto per rubarle il telefonino