Gran ballo della scuola per l’Istituto Pascal di Voghera
Nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio, forti emozioni per gli alunni della scuola superiore vogherese.
Venerdì sera il gran ballo della scuola per l’Istituto Pascal di Voghera nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio.
Gran ballo della scuola per l’Istituto Pascal di Voghera
Una serata da sogno quella dello scorso venerdì, durante la quale nella splendida cornice del Castello di San Gaudenzio gli alunni dell’Istituto Pascal di Voghera hanno potuto partecipare al gran ballo della scuola.
Tante emozioni durante la festa, che non è solo stata motivo di aggregazione e divertimento per gli alunni, ma anche di impegno durante l’anno scolastico, dove si sono esercitati per realizzare balli di gruppo con la collaborazione degli insegnanti.
“Una iniziativa che andrebbe presa come esempio”
Alla serata erano presenti l’assessore dott. Simona Panigazzi, Ass. dott. Marina Azzaretti, Presidente dott. Nicola Affronti, l’Eurodeputato on. Dott. Angelo Ciocca, l’opinionista sportivo Gianmarco Piacentini, l’avv. Giuseppe Fiocchi, che hanno espresso il loro entusiasmo per l’iniziativa che ogni anno si ripete in vesti sempre più importanti.
“E’ una bellissima iniziativa che andrebbe presa come esempio da tutte le scuole”, commenta l’assessore Marina Azzaretti “Vedere ragazzi così uniti e solidali tra loro nel proporre ciò che sono riusciti a realizzare durante l’anno non è da tutti i giorni. Si può chiaramente capire quanto la scuola abbia a cuore la serenità degli alunni sia durante che dopo le ore di lezione”.
LEGGI ANCHE: 17enne colpita con una testata al volto per rubarle il telefonino