Perde il controllo dell'auto per un malore e finisce in un fosso
Paura nella mattinata per un 77enne finito fuori strada a Casteggio lungo la via Emilia.
Pubblicato:
Perde il controllo dell'auto per un malore e finisce in un fosso: un uomo di 77 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Perde il controllo dell'auto e finisce in un fosso
Paura per un uomo di 77 anni vittima di un incidente stradale nella mattinata di oggi, venerdì 22 marzo 2019. Il sinistro è avvenuto a Casteggio, lungo la via Emilia intorno alle 9.45. Da una prima ricostruzione, sembra che l'uomo, colpito da un malore abbia perso il controllo della propria vettura che, dopo aver percorso un centinaio di metri contromano, ha finito poi la sua corsa nel fosso al lato opposto della strada.
I soccorsi
La centrale operativa del 118 è stata immediatamente allertata e sul posto si sono portate, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno estratto il 77enne dall'abitacolo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari. A dispetto di quello che si era prospettato inizialmente, le condizioni del pensionato si sono presentate meno gravi del previsto, tanto che è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice verde. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polstrada.