Arrivata la neve e anche gli incidenti SIRENE DI NOTTE
Tra ribaltamenti e uscite di strada, diversi gli interventi da parte dei soccorritori pavesi.
Arrivata la neve, caduta per tutta la notte come da previsioni. Ma insieme ai fiocchi sono arrivati anche gli incidenti: soprattutto fuori strada causati dall’asfalto ghiacciato e dalla neve.
Arrivata la neve auto ribaltata a Cilavegna
I primi incidenti, a causa della neve caduta nella notte, si sono già verificati. A Cilavegna alle 5.56 un’auto si è ribaltata sulla SP192. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Ferito un uomo di 33 anni. Le sue condizioni con destano preoccupazioni è stato trasportato all’Ospedale di Vigevano in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Incidente a Mortara
Auto fuori strada poco prima delle 7.00 a Mortara. A bordo un uomo di 59 anni per il quale non si è neppure reso necessario il trasporto in Ospedale.
Ribaltamento a Gambolò
Altro ribaltamento di auto questa volta a Gambolò. A bordo del veicolo 3 persone: un ragazzino di 15 anni, una ragazza di 17 anni e un uomo di 40 anni. La Croce Azzurra di Vigevano giunta sul posto sta ancora effettuando i soccorsi. I feriti al momento non sembrerebbero gravi. Presente anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.