Fiori nelle buche delle strade, l'iniziativa dei Giovani di FdI-Pavia
I giovani di Fratelli d’Italia hanno piantato primule nelle buche in via Solferino, Fasolo e Ferrini per protestare contro lo stato di degrado delle strade.
Fiori nelle buche delle strade, l'iniziativa dei Giovani di FdI-Pavia per protestare contro lo stato di degrado delle strade pavesi.
Fiori nelle buche delle strade
Domenica sera è partita l’iniziativa “un fiore per una buca“, una protesta "silenziosa" da parte dei Giovani di Fratelli d'Italia sullo stato di degrado delle strade pavesi. Non è di certo una novità che le strade di Pavia siano paragonabili alla superficie lunare!
E così delle bellissime primule colorate sono apparse in alcuni tratti stradali di via Fasolo, via Ferrini e via Solferino.
Una protesta contro le amministrazioni "Con l'augurio che "chi prenderà in mano questa fantastica città, smetta di rattoppare le buche “alla carlona” e inizi a spendere I NOSTRI SOLDI CON COMPETENZA!"
L’iniziativa ha visto protagonisti i Giovani di Fratelli d’Italia – Pavia guidati dal loro presidente Andrea Rognoni ma ha avuto il sostegno e l’appoggio del parlamentare Marco Osnato e della candidata sindaco di FdI Paola Chiesa.