All'Isola dei Famosi sbarca anche un vigevanese
Yuri Rambaldi, di professione modello e spogliarellista, ha partecipato a "Saranno Isolani" conquistandosi la finale e volando in Honduras.
Un vigevanese sbarca sull’Isola dei Famosi. Si tratta di Yuri Rambaldi che ha partecipato a "Saranno Isolani" conquistandosi la finale e volando in Honduras. Sarà il pubblico a decidere se farlo diventare un naufrago a tutti gli effetti.
All'Isola dei Famosi sbarca anche un vigevanese
Parte questa sera, giovedì 24 gennaio 2019, la 14esima edizione dell'Isola dei Famosi. Al timone della trasmissione Alessia Marcuzzi, affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Accanto ai 16 concorrenti (più o meno) famosi cercheranno di conquistarsi un posto da naufrago"ufficiale" anche quattro "non famosi" che hanno partecipato alla seconda edizione di #SarannoIsolani, sfidandosi in prove di sopravvivenza nell'impervia Maremma Toscana. Su dieci concorrenti solo quattro di loro hanno avuto accesso all’Honduras e tra loro vi è appunto Yuri.
Ma chi è Yuri Rambaldi?
Yuri Rambaldi è nato a Vigevano nel 1993. Ha intrapreso la carriera di modello e spogliarellista, affiancandola a quella di personal trainer. Nel 2018 ha partecipato a Ex on The Beach. Si dichiara single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell'aspetto fisico e con il seno rifatto.
Riuscirà ad aggiudicarsi il favore del pubblico e a conquistarsi il posto di naufrago all'Isola dei Famosi? Non resta che aspettare questa sera per scoprirlo....