Circolo delle Imprese Pavia alla scoperta della Manifattura Italiana
Per la serie "Circolo in fabbrica", appuntamento a Torre d'Isola.
Per la serie "Circolo in fabbrica", appuntamento nel Pavese per Circolo delle imprese: visite in azienda e aperitivo di network anche con l'eurodeputato Salini (nella foto).
Circolo delle Imprese Pavia
Circolo delle Imprese Pavia organizza, martedì 12 febbraio 2019, una visita aziendale presso Two Trees Srl, in via del Commercio, a Torre d’Isola (Pv).
La visita sarà guidata dal direttore tecnico Marco Pellegrini e avrà inizio alle 17.30. Alle 18.30 proseguirà presso la vicina Fintessile Srl, dove il titolare Primo De Giuli illustrerà la propria realtà.
A seguire, aperitivo di network direttamente in azienda.
Presente l'eurodeputato Salini
Parteciperà l'onorevole Massimiliano Salini, eurodeputato e membro delle commissioni “Industria Ricerca ed Energia” e “Trasporti e Turismo” del Parlamento Europeo.
[L’incontro sarà privato e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria. Il costo a persona per partecipare alla serata sarà di 20 euro. Per informazioni e chiarimenti: info@circolodelleimprese.it]
Oltre 4.000 soci
Con questo evento il Circolo delle Imprese vuole conquistare anche il Pavese. L’associazione, nata nel 2015, oggi conta su oltre 4.000 soci, attraverso cene o aperitivi a tema, quasi settimanalmente, organizza un evento nelle singole province lombarde per riscoprire e valorizzare il protagonismo della vita d’impresa, condividere le esperienze e le strategie di sviluppo delle proprie attività.
“Nell’era digital e delle relazioni virtuali, il Circolo va controcorrente, punta sulle relazioni, sulle testimonianze di imprese, sul confronto, sui momenti di aggregazione – esordisce il presidente Alessandro Fiorentino – L’obiettivo di tutte queste azioni è quello di valorizzare l’impresa, l’imprenditore e i professionisti. Chi fa impresa oggi svolge un ruolo prioritario per la costruzione del bene comune, ma molto spesso questo ruolo non ottiene il giusto riconoscimento. Grazie alla nostra associazione gli imprenditori sono tornati a parlare tra loro, a scambiarsi idee e contatti, ad avere fiducia nei rapporti personali. Il nostro obiettivo è quello di mettere al centro di tutte le nostre azioni gli imprenditori e i professionisti per non farli sentire soli in un contesto informale e amichevole”.