Un’auto si è ribaltata sulla tangenziale di Pavia a San Martino Siccomario: la conducente 36enne è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Stradale per sicurezza e accertamenti.
Incidente sulla Tangenziale di Pavia
Nella mattinata dell’11 febbraio 2026, poco dopo le 11, un’auto si è ribaltata sulla tangenziale di Pavia, all’altezza di San Martino Siccomario. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Ferita 36enne
La donna alla guida, una 36enne, è riuscita a uscire autonomamente dal veicolo ribaltato. Immediatamente soccorsa dal personale della Croce Rossa di Pavia, è stata trasportata all’ospedale San Matteo in codice giallo, indicativo di una condizione di media gravità.
Intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale
I Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto nell’incidente. Sul posto è giunta anche la Polizia Stradale, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.