Siziano baciata della fortuna nel concorso del 10eLotto del 20 gennaio 2026, con una vincita da 50mila euro centrata in un punto vendita di Via Roma. Premi complessivi per 133mila euro in Lombardia e oltre 29 milioni distribuiti in tutta Italia.
Dea bendata a Siziano
È Siziano a finire sotto i riflettori della fortuna nel concorso del 10eLotto di martedì 20 gennaio 2026. Nel comune in provincia di Pavia, un giocatore ha centrato una vincita da 50mila euro grazie a un “6”, realizzato in un punto vendita di Via Roma. Un colpo che contribuisce in modo decisivo al ricco bilancio lombardo dell’ultima estrazione.
133mila euro vinti in Lombardia
Come riportato da Agipronews, i premi più consistenti dell’estrazione hanno portato in Lombardia un bottino complessivo di 133mila euro. Oltre alla vincita di Siziano, la regione si conferma ancora una volta protagonista tra le più fortunate d’Italia.
A Trezzano sul Naviglio, nel Milanese, un “8” Oro ha fruttato 30mila euro con una giocata da 4 euro in un esercizio di Via Roma. A Como, in Via Sant’Antonino, sono stati vinti 20mila euro, mentre Milano festeggia una vincita da 18mila euro in Via Giovanni Suzzani. Chiude il quadro lombardo Vercurago, in provincia di Lecco, con 15mila euro centrati anche qui in un punto vendita di Via Roma.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 29,2 milioni di euro in tutta Italia. Sale così a 233,6 milioni di euro il totale delle vincite assegnate dall’inizio dell’anno, confermando il gioco tra i più premianti del panorama nazionale.