Il sindaco di Pavia, Michele Lissia, ha inviato gli auguri di Natale ai cittadini tramite i social, invitandoli a trascorrere le feste con le persone care. Ha inoltre annunciato la festa di Capodanno nel cortile Teresiano per celebrare insieme l’arrivo del 2026.
Gli auguri di Natale del Sindaco Lissia
Il sindaco di Pavia, Michele Lissia, ha scelto i propri canali social per rivolgere ai cittadini un messaggio di auguri per le festività natalizie. Con parole semplici e calorose, il primo cittadino ha espresso il suo desiderio che tutti possano trascorrere questo periodo accanto alle persone care e trovare un momento di serenità e riposo.
Lissia ha sottolineato anche l’importanza di ricaricare le energie in vista del 2026, augurandosi che il nuovo anno porti a ciascuno nuove opportunità e momenti di gioia.
“Spero che possiate riposare e ricaricare le energie per affrontare al meglio il 2026”, ha detto nel video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, rivolgendosi direttamente alla comunità pavese.
Appuntamento a Capodanno
Non sono mancati, inoltre, gli inviti alla partecipazione agli eventi cittadini: il sindaco ha annunciato la festa di Capodanno 2026 che si terrà il 31 dicembre nel cortile Teresiano a partire dalle ore 22.
“Brinderemo insieme e ci scambieremo gli auguri di buon anno”, ha concluso Lissia, invitando tutti a prendere parte alla serata in compagnia.