Un’auto dei Carabinieri di Voghera si è ribaltata questa mattina a Quattordio, in provincia di Alessandria, durante un inseguimento. I due militari a bordo sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, non in pericolo di vita.
Auto dei Carabinieri di Voghera si ribalta
Questa mattina, giovedì 11 dicembre2025, si è verificato un incidente stradale lungo la strada che collega il casello autostradale di Quattordio (AL) ad Alessandria. Come riportato da Prima Alessandria, ad essere coinvolta è stata una pattuglia dei Carabinieri di Voghera, che si è ribaltata durante un inseguimento ancora al vaglio delle autorità.
I soccorsi
Immediato l’intervento dei soccorsi: l’automedica del 118, un’ambulanza di base da Felizzano e i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente. I due militari a bordo della Gazzella sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, fortunatamente non in condizioni preoccupanti.
Durante un inseguimento
L’auto dei Carabinieri ha perso il controllo in modo autonomo durante un’inseguimento (di cui non sono stati resi noti i particolari) senza coinvolgere altri veicoli. Si sta analizzando con precisione la dinamica completa dell’evento per capire i motivi della perdita di controllo del mezzo.
LEGGI ANCHE: L’auto dei Carabinieri di Voghera uscita di strada nell’Alessandrino era stata colpita da un piccone