CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Pavia nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un’aggressione

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Pavia nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un’aggressione

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sul territorio provinciale di Pavia si sono verificati diversi interventi a cui hanno dovuto rispondere i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati complessivamente 3 interventi, due dei quali legati a infortuni sportivi avvenuti in orari e luoghi diversi, tutti in condizioni di bassa gravità (codice verde).

Il primo intervento della serata è stato richiesto per via di un malore improvviso accusato da una 48enne che si trovava nel comune di Roncaro, in via Laghetto, intorno alle ore 20:20. Successivamente è stata trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia.

Il secondo intervento è stato richiesto a Pavia, in via Carlo Stafforini, intorno alle 21:30 per soccorrere un 25enne, poi trasportato al Policlinico San Matteo.

Nel terzo e ultimo intervento della serata i soccorsi sono intervenuti a Pavia, in via Agostino Bassi, intorno alle 22:40. Anche in questo caso il ferito è stato trasportato all’ospedale di Pavia.

Interventi nella notte

Nella notte si è verificato un episodio di violenza, un’aggressione avvenuta a Voghera, in via Zanardi Bonfiglio, poco prima delle ore 2:00, che ha visto coinvolto un 40enne poi trasportato all’ospedale di Voghera in condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti.