La fortuna ha sorriso alla provincia di Pavia con una vincita da 30mila euro al 10eLotto, centrata a Ferrera Erbognone con una giocata di soli 3 euro. Vincite anche in provincia di Cremona e Mantova.
10eLotto, vincita a Ferrera Erbognone
Straordinaria ondata di fortuna nella Bassa Lombardia. L’ultima estrazione del 10eLotto ha infatti distribuito premi considerevoli in diverse province, tra qui anche quella di Pavia.
Come segnalato da Agimeg, la fortuna questa volta è arrivata a Ferrera Erbognone, dove in Corso Repubblica, un anonimo giocatore è riuscito a centrare una vincita eccezionale. Con una semplice giocata da soli 3 euro, optando per la modalità “frequente”, il fortunato scommettitore ha indovinato un “8”, portandosi a casa la notevole somma di 30mila euro.
Le altre vincite
La vittoria più alta in assoluto è stata però registrata nella vicina provincia di Cremona. A Isola Dovarese, la Dea Bendata è stata ancora più generosa, premiando un giocatore con 50.001 euro. In questo caso, la vincita è stata realizzata con un “9” ottenuto in modalità istantanea e una puntata di 4 euro.
La scia positiva non si ferma alle vincite maggiori. Altri premi significativi sono stati distribuiti in diverse aree della regione. A Medole (MN), un “7” in modalità frequente ha fruttato 10mila euro. Infine, anche la Brianza ha avuto la sua parte, con un altro “7” centrato a Besana B.za che ha garantito un premio di 5mila euro.