CEM Ambiente cerca operatori ecologici a Torrevecchia Pia, con contratti a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Le info per candidarsi (Foto di copertina: immagine di archivio).
Cercansi operatori ecologici
CEM Ambiente, azienda attiva nel settore dei servizi ambientali, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. Come riportato in un comunicato stampa, la selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato di operatori ecologici da destinare alla zona del pavese, con sede operativa a Torrevecchia Pia. I contratti iniziali avranno durata di sei mesi, prorogabili fino a un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali.
Il profilo ricercato
Il profilo ricercato riguarda: operatore ecologico appiedato spazzatrice stradale con utilizzo di soffiatore, pedaniere/raccoglitore al servizio del compattatore delle attività di raccolta, pulizia manuale strade ed aree mercatali, pulizia caditoie e cigli stradali, pulizia fontanelle, svuotamento di cestini stradali e la rimozione di discariche abusive, con anche utilizzo di veicoli patente B.
Come candirsi
Il bando è aperto senza scadenza: le candidature possono essere presentate in qualsiasi momento. La graduatoria sarà aggiornata ogni volta che un nuovo candidato verrà inserito.
Tutti i dettagli sulla selezione e i moduli per candidarsi sono disponibili nella sezione Avvisi aperti del sito di CEM Ambiente: clicca qui per l’avviso.
Per partecipare è necessario compilare e inviare la domanda di partecipazione, scaricabile direttamente dal sito insieme all’avviso completo.