cronaca

Lite violenta tra due uomini vicino alle scuole di Vigevano, agenti e operatori sanitari sul posto

Tra le persone coinvolte figura anche un 33enne, nessuno dei due contendenti è stato trasportato in ospedale

Lite violenta tra due uomini vicino alle scuole di Vigevano, agenti e operatori sanitari sul posto

Sul posto sono rapidamente arrivati gli agenti del Commissariato di Vigevano che hanno interrotto la colluttazione e riportato la situazione alla calma.

Vigevano, lite violenta tra due uomini

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di venerdì 7 novembre 2025 a Vigevano, in provincia di Pavia. Erano passate da poco le 13.30 quando in viale Libertà, nei dintorni delle scuole medie Robecchi, un violento litigio tra due uomini ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Secondo quanto riferito, intorno alle prime ore del pomeriggio i due individui sono venuti alle mani in circostanze che al momento restano non del tutto chiare. A segnalare l’episodio sarebbero stati alcuni passanti, preoccupati dalla concitazione della scena.

Agenti e operatori sanitari sul posto

Sul posto sono rapidamente arrivati gli agenti del Commissariato di Vigevano che hanno interrotto la colluttazione e riportato la situazione alla calma. In supporto è intervenuta anche un’ambulanza del Soccorso Azzurro, allertata attraverso l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu).

Tra le persone coinvolte figura anche un 33enne, valutato dai sanitari direttamente in strada. Nessuno dei due contendenti è stato trasportato in ospedale e, fortunatamente, non si registrano feriti. Resta da chiarire l’origine del contrasto. Nella zona, è tornata rapidamente la tranquillità dopo il tempestivo intervento delle autorità.