Forte odore di marijuana dall’auto, arrestato spacciatore

Si tratta di un 27enne con precedenti di polizia. I controlli predisposti in occasione del concerto del rapper Salmo.

Forte odore di marijuana dall’auto, arrestato spacciatore
Pubblicato:

Forte odore di marijuana dall’auto, arrestato spacciatore 27enne. I controlli in occasione del concerto del rapper Salmo.

Forte odore di marijuana dall'auto

Ieri sera 13 dicembre 2018, a Vigevano, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di hanno predisposto un servizio ben articolato per prevenire e contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e i furti su autoveicoli, nel contesto del concerto del celebre rapper Salmo, che ha richiamato più di 4mila persone a in città.

Verso le ore 21.00, nell’area esterna del palazzetto dello sport, i militari hanno iniziato a controllare le persone in fila in macchina per accedere al parcheggio. Appena aperta la portiera della seconda macchina, i militari sono stati investiti subito da un odore fortissimo di marjuana.

Arrestato 27enne

A questo punto non hanno fatto fatica a rinvenire nelle disponibilità di C.P., 27enne nato a Milano, già residente ad Abbiategrasso, ma di fatto senza fissa dimora, gravato anche da precedenti di polizia, quasi 400 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in più involucri per essere prontamente destinata all’attività di spaccio, un grammo di stupefacente tipo hashish ed una somma contante di 155 euro, in banconote piccolo taglio, provento di attività illecita.

Il ragazzo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Vigevano in attesa del rito per direttissima che si svolgerà nella mattinata odierna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali