ATTUALITÀ

Linus e Max Pezzali insieme sul palco del Teatro Fraschini per ricordare i “tempi che furono”

Una serata di emozioni e nostalgia a Pavia con “Radio Linetti” per celebrare amicizia e legami con la città degli 883

Linus e Max Pezzali insieme sul palco del Teatro Fraschini per ricordare i “tempi che furono”

Al Teatro Fraschini di Pavia, Linus ha portato in scena lo show Radio Linetti, tra musica e ricordi, e a sorpresa è arrivato anche Max Pezzali. Una serata di emozioni e nostalgia che ha celebrato amicizia e legami con la città degli 883 (foto di copertina tratta dalla pagina Facebook di Linus dj)

Linus e Radio Linetti

Pavia ha accolto ieri sera due grandi protagonisti della musica e della radio italiana in un abbraccio affettuoso. Sul palco del Teatro Fraschini è infatti andato in scena Radio Linetti, lo spettacolo con cui Linus – direttore artistico ed editoriale di Radio Deejay – ripercorre la propria vita professionale e personale attraverso aneddoti, emozioni e le canzoni che hanno segnato il suo cammino.

L’arrivo di Max Pezzali

Durante la serata, Linus ha scherzato con il pubblico: “Speriamo che Max non sia a Miami”, ha detto, riferendosi all’amico e collega di lunga data. Ma la battuta si è trasformata in un momento indimenticabile: Max Pezzali è salito a sorpresa sul palco, accolto da un’ovazione. Insieme a lui e a Matteo Curti, Linus ha rivissuto episodi e ricordi condivisi, tra musica, risate e la complicità che da anni li lega.

L’arrivo di Max Pezzali sul palco

Il pubblico, emozionato, ha accompagnato i tre in un viaggio musicale tra passato e presente, cantando e ballando sulle note che hanno segnato un’intera generazione.

“Tranquillo, siam qui noi. Grazie Pavia e grazie Max”, ha scritto Linus sui social, pubblicando una foto dal palco con la sala gremita sullo sfondo.

“Nord Sud Ovest Est”

Per Pavia è stato un ritorno alle origini: la città che ha dato i natali agli 883 tornerà presto al centro delle scene con la seconda stagione della serie Sky “Nord Sud Ovest Est”, dedicata proprio alla storia del gruppo fondato da Max Pezzali e Mauro Repetto.