Un grave incidente sulla SS 234 a Chignolo Po ha coinvolto un mezzo pesante e un’auto, provocando un morto e un ferito. Traffico bloccato per consentire i soccorsi.
Tragico incidente a Chignolo Po
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 15 settembre 2025, intorno alle 9:55, sulla Strada Statale 234 nel Comune di Chignolo Po, in località Lambrinia, Nel sinistro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura.
Un morto
Due persone erano a bordo dei veicoli coinvolti; purtroppo, una di esse, una donna di 68 anni, ha perso la vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Lodi, con il supporto del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, utilizzando un’autopompa e un’autogrù per le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
Strada chiusa al traffico
Oltre ai Vigili del Fuoco, sono presenti la Polizia Locale, i Carabinieri e il personale del 118, allertato anche l’elisoccorso.
La SS 234 è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La chiusura resterà in vigore fino al termine delle operazioni di soccorso e rilievo.