Un’auto è uscita di strada ribaltandosi nel pomeriggio di lunedì 1° settembre 2025 a Carbonara Ticino, sulla SP3. La conducente, una 25enne rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco e affidata ai sanitari.
Incidente a Carbonara al Ticino
Nel tardo pomeriggio di lunedì 1° settembre 2025, intorno alle 18, si è verificato un incidente stradale a Carbonara al Ticino, lungo la Strada Provinciale 3. Un’auto è uscita di carreggiata ribaltandosi. Alla guida si trovava una giovane di 25 anni, rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia e di Garlasco, con due squadre dotate di Autopompa Serbatoio (APS). Grazie a specifiche tecniche di estricazione, i pompieri sono riusciti a liberare la conducente dall’auto ribaltata.
Una volta estratta, la 25enne è stata affidata al personale della Croce Rossa Italiana per le prime cure. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri di San Martino Siccomario, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.