LETTERA ANONIMA

Minacce al vicepresidente del Senato Centinaio: “Lettera anonima con simboli anarchici”

Il senatore della Lega denuncia atti intimidatori in riferimento allo sgombero del Leoncavallo di Milano: “Di certo non mi faranno cambiare idea"

Minacce al vicepresidente del Senato Centinaio: “Lettera anonima con simboli anarchici”
Aggiungi Prima Pavia alle tue fonti preferite

Il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaia ha denunciato di aver ricevuto una nuova lettera minatoria anonima, firmata con simboli anarchici e riferita allo sgombero del Leoncavallo: “Di certo non mi faranno cambiare idea”

Lettera intimidatoria a Centinaio

Il vicepresidente del Senato, il pavese Gian Marco Centinaio ha reso noto di essersi recato ieri in Questura per denunciare l’ennesima lettera minatoria ricevuta a casa.

Il messaggio, anonimo, riportava la tipica “A” cerchiata dei gruppi anarchici e conteneva una frase minacciosa:

“Vi veniamo a prendere uno ad uno”.

L’intimidazione fa riferimento allo sgombero del centro sociale Leoncavallo di Milano.

Gian Marco Centinaio

“Non mi faranno cambiare idea”

“Di certo non mi faranno cambiare idea – ha commentato Centinaio sui social –. Chi occupa abusivamente va sgomberato, e il governo fa bene ad andare avanti su questa linea”.