Quattro uomini sono rimasti feriti in un incidente sulla Sp11 tra Casorate e Trovo. Il più grave è stato trasportato in elisoccorso al Niguarda di Milano, mentre gli altri sono stati portati agli ospedali di Pavia e Rozzano.
Incidente a Trovo
Mezzi di soccorso in azione stamattina, martedì 26 agosto 2025, lungo la Sp11, nel territorio comunale di Trovo. Secondo le prime ricostruzioni, due auto provenienti da direzioni opposte si sono scontrate frontalmente. Nel frattempo, una terza vettura è rimasta coinvolta nello schianto.
Strada bloccata
A causa delle ridotte dimensioni della carreggiata e dei veicoli incidentati, la circolazione sulla Sp11 è rimasta bloccata per diverse ore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia, che hanno estratto i feriti dalle auto, oltre ai carabinieri e alla polizia locale per gestire la situazione.
Quattro feriti
Quattro uomini sono rimasti feriti: hanno rispettivamente 24, 27, 32 e 55 anni. Nessuno di loro è in pericolo di vita, ma il più grave è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. Gli altri tre sono stati portati in ambulanza al San Matteo di Pavia e all’Humanitas di Rozzano.