La dea bendata bacia San Martino Siccomario, vinti 15mila euro con il SuperEnalotto
La schedina vincente è stata convalidata alla Tabaccheria di Abbatiello A. lungo la strada provinciale

L’ultimo colpo grosso al SuperEnalotto – un sei da 35,4 milioni di euro – risale al 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda.
Vinti 15mila euro a San Martino Siccomario
Ferragosto con il sorriso per un fortunato giocatore di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia. Nell’estrazione del SuperEnalotto di martedì 12 agosto 2025, come riporta Agipronews, è stato infatti centrato un cinque dal valore di 15.900,84 euro.
La schedina vincente è stata convalidata alla Tabaccheria di Abbatiello A. lungo la strada provinciale, non molto distante dal Bennet di Mortara. Un premio che, pur non raggiungendo le cifre milionarie del sei, regala una piccola grande festa al vincitore.
Successo con il SuperEnalotto
L’ultimo colpo grosso al SuperEnalotto – un sei da 35,4 milioni di euro – risale al 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Intanto cresce l’attesa per la prossima estrazione: in palio ci saranno 38 milioni di euro.
Un bottino capace di cambiare una vita e di alimentare i sogni di mezza Italia, anche se è fondamentale tenere sempre presente che la vera vincita resta giocare con misura e responsabilità.