shopping sostenibile

A Vigevano arriva Poka Joïa, l’incredibile e divertente vendita di pacchi smarriti

Fino al 20 luglio un evento unico per acquistare pacchi smarriti certificati a peso, tra sorprese e sostenibilità

A Vigevano arriva Poka Joïa, l’incredibile e divertente vendita di pacchi smarriti
Pubblicato:

Il Centro Commerciale Il Ducale di Vigevano ospita, fino al 20 luglio 2025, Poka Joïa, l’evento che propone pacchi misteriosi certificati venduti a peso. Un’occasione unica per vivere un’esperienza di shopping sostenibile e sorprendente, tra prodotti di vario genere mai arrivati a destinazione.

Poka Joïa a Vigevano

Per la prima volta il noto specialista francese Poka Joïa sbarca a Vigevano con un evento esclusivo al Centro Commerciale Il Ducale. Dal ieri, e fino al 20 luglio 2025, i visitatori potranno immergersi in una proposta di acquisto originale e divertente: pacchi misteriosi, mai consegnati e certificati, venduti a peso con un prezzo fisso di 2 euro ogni 100 grammi.

La sorpresa nel contenuto

L’elemento che rende speciale questa iniziativa è proprio il contenuto sconosciuto dei pacchi: abbigliamento, accessori, prodotti high-tech, cosmetici, articoli per la casa e gadget vari. Ogni acquisto si trasforma così in una vera e propria caccia al tesoro, tra curiosità e sorpresa.

Poka Joïa a Vigevano

Un modello di consumo responsabile

Dietro a questa originale formula si nasconde un importante messaggio di sostenibilità. Poka Joïa promuove un consumo più consapevole e contribuisce all’economia circolare, dando nuova vita a pacchi provenienti dall’e-commerce che, per vari motivi, non sono mai arrivati a destinazione.

Dove e quando

L’evento si terrà presso il Centro Commerciale Il Ducale, in Viale Industria 225 a Vigevano, con orario continuato dalle 9:00 alle 20:30, fino a venerdì 20 luglio 2025. Il prezzo è fisso: 20 euro al chilo, o 2 euro ogni 100 grammi, per un’esperienza di shopping che unisce il piacere della scoperta con l’attenzione all’ambiente.