Incidente in scooter sulla SP494: 61enne ferito trasportato all’ospedale
Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotatoria di via Santa Maria. Sul posto 118 e Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 luglio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un 61enne che si trovava all'interno del comune di Vigevano. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare le prime cure e trasportare il ferito in ospedale.
Incidente stradale a Vigevano
Erano circa le 18:20 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro che si è verificato sulla strada provinciale 494, nei pressi della rotatoria che conduce in via Santa Maria. Secondo una prima ricostruzione, pare che il 61enne, a bordo del suo scooter, si sia scontrato contro un'auto, finendo così a terra.
Il luogo in cui si è verificato l'incidente:
Ambulanza sulla SP494
Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi, che, con un'ambulanza della Croce Rossa Vigevano, hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato all'Ospedale San Matteo di Pavia. Il 61enne potrebbe aver riportato un trauma cranico. Sulla SP494 anche le Forze dell'Ordine per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.