Due pedoni investiti in poche ore: coinvolta anche una donna di 58 anni
La signora è stata urtata da un’auto in via Sacramentine nella mattinata di martedì 8 luglio. Poco prima, una 22enne era stata trasportata all’ospedale Civile dopo un altro incidente

Stava attraversando la strada quando è stata urtata da un'auto. È quanto accaduto all'interno del comune di Vigevano nella mattina di oggi, martedì 8 luglio 2025, a una signora di 58 anni. Solo pochi minuti prima, sempre a Vigevano, è stata investita una 22enne poi trasportata all'ospedale Civile.
Pedone investito a Vigevano
Erano circa le 9 di questa mattina quando è partita la richiesta di soccorso per via dell'investimento di un pedone che si trovava in via delle Sacramentine e proveniva a piedi da via Trento, a Vigevano. L'auto, una Opel Crossland che stava svoltando verso sinistra, l'ha involontariamente urtata provocando la sua caduta.
La via in cui la donna è stata urtata:
Trasportata in ospedale
Il conducente del veicolo si è tempestivamente fermato e ha chiamato i soccorsi, che sono intervenuti per prestare le prime cure e accompagnarla poi all'ospedale Civile di Vigevano con un'ambulanza della Croce Rossa di Vigevano.
Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Vigevano per prendere i rilievi del caso e mettere in sicurezza la zona.