Il Bancomat non gli restituisce la tessera, lui prende una fioriera e la scaglia contro lo sportello
Il 35enne è stato denunciato per danneggiamento

Un uomo di 35 anni, in stato di alterazione, ha danneggiato lo sportello bancomat dell’ufficio postale di Broni scagliandogli contro una fioriera dopo che il dispositivo non gli aveva restituito la carta. I Carabinieri lo hanno denunciato per danneggiamento.
(Immagine di copertina creata con AI)
Sportello Bancomat danneggiato
Il 24 giugno scorso l’ufficio postale di Broni, in Via Gramsci, è stato preso di mira da un uomo di 35 anni, di nazionalità ecuadoriana e residente in città, che ha causato danni allo sportello automatico per prelievi.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Broni, intervenuti dopo l’accaduto, il soggetto avrebbe tentato di prelevare denaro dallo sportello bancomat ma, a causa di un’operazione errata, il dispositivo non gli ha restituito la carta.
Lancia una fioriera contro lo sportello
In evidente stato di alterazione psico-fisica, l’uomo ha perso il controllo e, nel momento di frustrazione, ha afferrato una fioriera nelle vicinanze e l’ha scagliata contro lo sportello automatico, provocandone il danneggiamento.
Denunciato
Le successive indagini, condotte con rapidità dai militari, hanno permesso di identificare e denunciare in stato di libertà M.G.D.J., 35enne celibe e operaio, per il reato di danneggiamento.