Tragedia a San Martino Siccomario, donna perde la vita in un incidente stradale
Inutile ogni tipo di soccorso: indagini in corso sulla dinamica

Una donna ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 luglio 2025, a San Martino Siccomario. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso per chiarire la dinamica.
Tragico incidente a San Martino Siccomario
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 2 luglio 2025, a San Martino Siccomario. Una donna – la cui identità non è ancora stata resa nota – ha perso la vita in seguito a un’uscita di strada avvenuta in via Piemonte intorno alle 14.
Secondo quanto comunicato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire, finendo fuori carreggiata e terminando la corsa in un canale pieno d'acqua. Non è da escludere che alla base dell'incidente via sia un malore.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, allertati da un automobilista di passaggio: un’ambulanza e un’automedica si sono precipitate sul luogo dell’incidente. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, per la donna non c’è stato nulla da fare. I medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
In via Piemonte sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e gli agenti della Polizia Stradale di Pavia, incaricati dei rilievi e degli accertamenti del caso. Le indagini sono in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.