VIOLENZA IN STRADA

Il video della maxi rissa a colpi di spranga e mazze per le vie di Vigevano

Un violento scontro che ha visto coinvolti oltre dieci ragazzi: scene da far west riprese in un video diventato virale

Pubblicato:
Aggiornato:
Rissa a Vigevano

A Vigevano, domenica 22 giugno 2025, oltre dieci giovani si sono affrontati in una violenta rissa con spranghe e mazze nei pressi del supermercato Conad. Due i feriti e traffico in tilt; la scena, ripresa in un video virale, è ora al centro delle indagini delle forze dell’ordine.

Rissa a Vigevano

Domenica 22 giugno 2025, poco prima delle 21.00, le strade di Vigevano sono diventate teatro di una maxi rissa che ha coinvolto oltre dieci giovani armati di spranghe e mazze. L’episodio si è verificato nei pressi del supermercato Conad, tra via Buozzi e via Leonardo da Vinci, in una zona residenziale e trafficata della città.

Traffico bloccato

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, spaventati dalla violenza dello scontro. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Vigevano e una pattuglia della polizia di Stato. La rissa ha causato momenti di caos: il traffico è stato paralizzato e diversi automobilisti hanno dovuto fare retromarcia o imboccare strade laterali per evitare di finire coinvolti.

Due feriti

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, nella colluttazione sarebbero rimaste ferite almeno due persone. Le motivazioni all'origine dello scontro restano ancora da chiarire. Un video diffuso da Welcome to Favelas” mostra parte dell’aggressione e ha contribuito a far rimbalzare la notizia rapidamente su scala nazionale, suscitando indignazione e preoccupazione.

 

Indagini in corso

Gli agenti della polizia stanno svolgendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, identificare i protagonisti della rissa e accertare eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno anche analizzando le immagini raccolte dai testimoni e quelle riprese dalle telecamere della zona.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *