CRONACA

Ciclista 43enne investito a Broni, è grave

E' stato trasportato in ospedale in codice rosso a causa dei gravi traumi riportati

Ciclista 43enne investito a Broni, è grave
Pubblicato:

Grave incidente a Broni dove un ciclista di 43 anni è stato investito: soccorso dai sanitari è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Investito a Broni

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 2 maggio, a Broni. Un uomo di 43 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito mentre percorreva la ss10 nei pressi del Supermercato Esselunga.

In ospedale in codice rosso

Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) è successo attorno alle 11.45. Le dinamiche dell’impatto sono ancora in fase di accertamento, ma le condizioni del ciclista sono apparse subito molto gravi. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente con la Croce Rossa di Stradella e l’equipe del 118, presenti ambulanza ed automedica.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Matteo di Pavia in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Locale che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto per chiarire eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali