Denunciato

Furti da 400 euro al supermercato MD e al Tennis Club di Vigevano, beccato ladro 39enne

Colpo anche al magazzino del Bar Pasticceria Dante

Furti da 400 euro al supermercato MD e al Tennis Club di Vigevano, beccato ladro 39enne
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione, trovando parte della refurtiva legata a questi episodi.

Ladro 39enne beccato a Vigevano

Il 39enne B.D, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per una serie di furti avvenuti nei negozi della città di Vigevano, in provincia di Pavia. La denuncia è arrivata al termine di un’indagine avviata dopo una preoccupante impennata di furti notturni ai danni degli esercizi commerciali.

I militari, oltre a intensificare i controlli con più pattuglie sul territorio, hanno avviato diversi accertamenti a seguito della segnalazione di un commerciante del centro. Grazie all’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, sia privati che comunali, sono riusciti a risalire all’identità del ladro.

Furti da 400 euro all'MD e al Tennis Club

Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe rubato più volte nel magazzino del Bar Pasticceria Dante di via Madonna Sette Dolori, portando via generi alimentari e stoviglie. Inoltre, avrebbe sottratto piantine in vaso e stoviglie di plastica dal supermercato MD di viale dei Mille per un valore di circa 200 euro.

Lo stesso valore della merce che avrebbe rubato dal Tennis Club di via del Convento. Nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione, trovando parte della refurtiva legata a questi episodi e anche altro materiale rubato da un ristorante della zona, su cui sono in corso ulteriori verifiche.

Il 39enne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica al Tribunale di Pavia. Le indagini restano aperte per individuare eventuali altri furti a lui riconducibili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali