Malore dopo la Messa di Pasqua, don Daniele Baldi ricoverato al San Matteo
Il parroco del Carmine di Pavia, si è sentito male al termine della celebrazione

Malore dopo la Messa di Pasqua per don Daniele Baldi. Il parroco del Carmine di Pavia ora è in osservazione al San Matteo. La comunità si stringe in preghiera.
Malore per Don Daniele Baldi
Un clima di festa e spiritualità si è trasformato in preoccupazione nella chiesa di Santa Maria del Carmine, nel cuore di Pavia. Al termine della Messa di Pasqua, don Daniele Baldi, 64 anni, ha accusato un malore che ha scosso l’intera comunità parrocchiale.
La Chiesa di Santa Maria del Carmine a Pavia:





Il ricovero al San Matteo
Immediatamente soccorso dagli operatori del 118, il sacerdote è stato trasportato in ambulanza al Policlinico San Matteo, dove è stato preso in carico in codice giallo e sottoposto a osservazione presso il pronto soccorso. Le sue condizioni sono monitorate costantemente.
Punto di riferimento da oltre vent’anni
Parroco del Carmine da più di vent’anni, don Daniele è una figura di riferimento per molti fedeli pavesi. Durante la celebrazione pasquale, era stato letto un messaggio di ringraziamento per il suo instancabile servizio alla comunità. Lo stesso sacerdote aveva poi donato un uovo di Pasqua ai bambini presenti, come gesto di gioia e vicinanza.
La notizia del malore ha rapidamente fatto il giro della città. In tanti, tra parrocchiani e semplici cittadini, hanno voluto far sentire la propria vicinanza con messaggi, pensieri e preghiere per il parroco.