Chi era Alessandro Arrigoni, il 19enne trovato dal padre dopo l'incidente a Gambolò
Il giovane è finito con l’auto contro un albero. A trovarlo è stato il padre, uscito a cercarlo nella notte preoccupato per il mancato rientro del figlio

Tragedia sulla provinciale nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 aprile 2025: Alessandro Arrigoni muore a 19 anni in un tragico incidente stradale. Il giovane è finito con l’auto contro un albero. A trovarlo è stato il padre, uscito a cercarlo nella notte
Chi era Alessandro Arrigoni
Aveva solo 19 anni Alessandro Arrigoni, e una vita piena di sogni davanti a sé. È morto nella notte tra martedì e mercoledì in un tragico incidente stradale sulla provinciale 183 tra Gambolò e Tromello. Viaggiava da solo sulla sua Opel Agila quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un albero.
Ritrovato dal padre uscito a cercarlo
Un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. A ritrovarlo, ancora vivo ma in condizioni disperate, è stato il padre: preoccupato per il mancato rientro del figlio, è uscito a cercarlo nel cuore della notte, fino alla drammatica scoperta.
I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ma all’arrivo dell’ambulanza e del medico legale (intorno alle 3.45) non c’era già più nulla da fare. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso.
"Manchi già"
Alessandro viveva a Gambolò con la famiglia. Un ragazzo pieno di interessi, benvoluto da chi lo conosceva. Sui social, gli amici lo ricordano con messaggi carichi di dolore: “Manchi tanto riposa in pace amico mio”, scrivono in molti, “Buon viaggio, piccolo angelo del cielo. Manchi già” e ancora "Riposa in pace guerriero".
Visualizza questo post su Instagram
Accertamenti in corso
La polizia stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli.