CRONACA

Incendio in capannone agricolo, le fiamme avvolgono anche un trattore

Nessuno è rimasto ferito: cause da accertare

Incendio in capannone agricolo, le fiamme avvolgono anche un trattore
Pubblicato:

Incendio in un capannone agricolo: intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco a Inverno e Monteleone. Le fiamme hanno distrutto mezzi e attrezzature, nessun ferito.

Incendio a Chignolo Po

Un vasto incendio è divampato in un capannone agricolo nel comune di Inverno e Monteleone, in via della Chiesa, contenente mezzi agricoli e attrezzature varie. Il rogo, scoppiato intorno alle 15:55 di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, ha reso necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco provenienti dai comandi di Lodi, Pavia e dal distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono giunti i mezzi di emergenza con due autobotti, un’autopompa e un’autoscala per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento sono state effettuate con l’utilizzo di schiuma antincendio per soffocare il fuoco e ridurre al minimo i danni.

Distrutti mezzi e attrezzature

L’incendio ha coinvolto anche un trattore agricolo parcheggiato all’interno del capannone. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Chignolo Po per accertare le cause del rogo. Le indagini sono in corso per stabilire l’origine dell’incendio, mentre i danni materiali risultano ingenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali