CRONACA

Le foto del grave incidente sulla SP 494 Vigevanese: quattro feriti, due gravissimi

Trasportati in ospedale in codice rosso: lo scontro tra tre auto è avvenuto nella tarda serata di sabato

Le foto del grave incidente sulla SP 494 Vigevanese: quattro feriti, due gravissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente sulla SP 494 Vigevanese nella serata di sabato 22 marzo 2025: quattro feriti, due in codice rosso. Lo scontro tra tre autovetture è avvenuto poco prima della mezzanotte.

Incidente sulla Vigevanese

Un grave incidente stradale è avvenuto lungo la SP 494 Vigevanese nella tarda serata di sabato 22 marzo 2025. L'impatto, avvenuto intorno alle 23.45 sulla circonvallazione esterna della città, poco dopo il McDonald's, ha coinvolto tre automobili: un'Audi, una Fiat Panda e una Citroen C3.

Incidente sulla SP 494 Vigevanese

I soccorsi

Le squadre di emergenza sono intervenute tempestivamente. Il 118 ha inviato sul posto due automediche e tre ambulanze, mentre i vigili del fuoco del Distaccamento di Abbiategrasso hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere. Il bilancio è di quattro persone ferite: due di loro, in gravi condizioni, sono state trasportate in codice rosso all'Humanitas di Rozzano, mentre altre due sono state trasferite in codice giallo al San Matteo di Pavia e all'ospedale di Legnano.

Sulla Panda viaggiavano un 50enne e una 49enne di Mortara, mentre a bordo della Citroen c'erano un 36enne e una 29enne.

Incidente sulla SP 494 Vigevanese

Accertamenti in corso

Secondo le prime ipotesi, l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia potrebbe aver contribuito allo schianto, ma la dinamica e le responsabilità restano ancora da chiarire. Saranno i carabinieri a ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e ad accertare eventuali responsabilità.

La circolazione sulla provinciale è stata interrotta ed è potuta riprendere regolarmente solo intorno alle 3.30, dopo che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area e rimosso i veicoli coinvolti.

Incidente sulla SP 494 Vigevanese
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali