Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, conducente incastrato nell'abitacolo
Sul posto oltre ai sanitari anche i Vigili del Fuoco che hanno liberato l'80enne consegnandolo ai sanitari

Incidente stradale in viale Resistenza a Stradella: ferito il conducente 80enne, rimasto incastrato nell'abitacolo e liberato dai Vigili del Fuoco.
Incidente a Stradella
Un'auto è uscita fuori strada nel tardo pomeriggio di domenica 23 marzo 2025 in viale Resistenza a Stradella, proprio di fronte alla sede della Polizia Stradale. L'incidente, avvenuto intorno alle ore 18:00, ha reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Broni per liberare il conducente, rimasto intrappolato all'interno del veicolo.
I soccorsi
Una volta lanciato l'allarme sul posto sono accorsi tempestivamente i mezzi di emergenza, tra cui la squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto a estrarre il ferito dall'abitacolo. L'uomo, un 80enne è stato poi affidato alle cure dei sanitari della Croce Verde di Pavia e dell'automedica Areu 118. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione: è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Voghera.
Accertamenti in corso
L'incidente ha richiesto anche l'intervento dei carabinieri della radiomobile di Stradella e della Polizia Locale, impegnati nella gestione della viabilità e nei rilievi per stabilire la dinamica del sinistro. Al momento, le cause dell'uscita di strada non sono ancora state chiarite e restano sotto esame da parte delle autorità competenti.