Auto si schianta contro un furgone, due persone ferite accompagnate all'ospedale
Intervenuti sul posto si Carabinieri del Comando Compagnia di Vigevano

Nella serata di ieri, giovedì 20 marzo 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte tre presone, rimaste ferite durante lo scontro. Sul posto, all'interno del comune di Garlasco, sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato i feriti all'ospedale.
Incidente stradale a Garlasco
Erano circa le 22:20 quando è partita al richiesta di soccorso per via di un incidente stradale che si è verificato sulla Sp206. Secondo quanto riportato dai dati dell'AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sono 3 le persone rimaste coinvolte nello scontro con il mezzo pesante: un 33enne e due donne di 43 anni.
I soccorsi sul posto
Non sono ancora chiari i dettagli del sinistro, sarà compito dei Carabinieri del Comando Compagnia di Vigevano ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione l'auto, con a bordo le due gemelle di 43 anni, si sarebbe scontrata con il furgoncino condotto dal 33enne.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Garlaschese che, dopo aver prestato le prime cure a due delle tre persone coinvolte, hanno accompagnato i 2 feriti all'ospedale di Vigevano per ricevere le cure necessarie.