CRONACA

Schianto tra auto e moto a Bereguardo, feriti una 33enne e un 57enne

Sono stati trasportati in ospedale dopo essere stati soccorsi dai servizi di emergenza

Schianto tra auto e moto a Bereguardo, feriti una 33enne e un 57enne
Pubblicato:

Incidente stradale a Bereguardo dove un'auto e una moto si sono scontrate in piazza Marconi. Sul posto soccorsi una 33enne e un 57enne.

Incidente a Bereguardo

Questa mattina, mercoledì 19 marzo 2025, intorno alle 850, in piazza Marconi a Bereguardo si è verificato un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un'automobile e una motocicletta. Due le persone rimaste ferite: una donna di 33 anni e un uomo di 57, entrambi prontamente soccorsi dai servizi di emergenza.

Immediatamente dopo l'incidente, i Vigili del Fuoco del Comando di Pavia sono intervenuti per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto e prevenire ulteriori rischi per la circolazione. La loro operazione si è svolta in maniera rapida e senza complicazioni, permettendo di ripristinare la sicurezza in breve tempo.

Due in ospedale

Nel frattempo, sul posto sono arrivate anche due autoambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i feriti in ospedale in codice giallo, al San Matteo di Pavia, per gli accertamenti medici del caso. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Incidente a Bereguardo: Foto L24 Pavia

Accertamenti in corso

Sul posto, per i rilievi di legge, sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Bereguardo, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, ma la situazione è tornata gradualmente alla normalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali