Sasso lanciato da cavalcavia sull'A21 sfonda tettuccio d'auto

E' successo tra i caselli di Casteggio e Broni-Stradella. Miracolosamente illesi i due occupanti della vettura. 

Sasso lanciato da cavalcavia sull'A21 sfonda tettuccio d'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Sasso lanciato da cavalcavia sull'A21 sfonda tettuccio d'auto: è successo nella serata di sabato 24 novembre tra i caselli di Casteggio e Broni-Stradella.

Sasso lanciato da cavalcavia sull'A21 sfonda tettuccio d'auto sull'A21

Nella serata di sabato 24 novembre 2018, un sasso, verosimilmente lanciato da un cavalcavia, ha colpito un'auto che stava viaggiando sull'autostrada A21 Torino-Piacenza. E' successo nel tratto compreso tra i caselli di Casteggio e Broni-Stradella.

Occupanti illesi

Fortunatamente illesi i due occupanti della vettura, una coppia di Bressana Bottarone, anche se lo spavento per loro è stato davvero grande. I due, a bordo della vettura, stavano percorrendo l'autostrada quando all'altezza di un cavalcavia nella zona di Redavalle hanno sentito un rumore fortissimo provenire dal tetto della vettura.

Tettuccio sfondato

Il conducente si è  fermato per capire cosa fosse successo e si è reso conto che il tettuccio dell'auto era andato distrutto presumibilmente dal lancio di un sasso. Dell'oggetto però nessuna traccia. Probabilmente, una volta colpita l'auto, è rimbalzato sulla tendina che si trova tra il tettuccio apribile e l'abitacolo dall'abitacolo. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte delle forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE: Ruba dipinti su commissione travestito da fantasma, nei guai 50enne pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali