Sfondano la vetrina del negozio con l'auto e poi scappano con il bottino
Avviata l'attività di indagine per risalire all'identità dei responsabili

Nella serata di ieri, sabat0 15 marzo 2025, alcuni malviventi hanno preso di mira un esercizio commerciale, specializzato nella vendita di articoli di giardinaggio, situato all'interno del comune di Mede. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri per un sopralluogo.
Spaccata nella notte a Mede
Intorno alle ore 23, alcuni malviventi hanno raggiunto un esercizio commerciale situato nel pavese. Al loro arrivo hanno sfondato la vetrina del negozio con un'auto. L'impatto ha fatto subito scattare l'allarme presente in struttura. Nonostante questo però i ladri si sono velocemente impossessati del bottino.
La ricerca dei responsabili
Successivamente sono saliti nuovamente in auto, la stessa utilizzata per sfondare la vetrina, e si sono dati alla fuga. Sul posto sono tempestivamente giunti i titolari del negozio, che hanno poi allertato le forze dell'ordine giunte poi sul posto per un sopralluogo.
Secondo quanto catturato dalle immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza, sarebbero tre i furfanti incappucciati giunti sul posto. Al momento, i militari della stazione locale, stanno lavorando per risalire all'identità dei responsabili.