Stava per diventare papà Oussama Ikrame, morto a 29 anni nello schianto frontale a Gravellona
Il tragico incidente avvenuto pochi giorni prima di riabbracciare la moglie, che stava per raggiungerlo dal Marocco

La comunità di Cilavegna piange la morte di Oussama Ikrame, il 29enne colpito da un destino crudele a pochi giorni dal ricongiungimento con la moglie: stava per diventare papà.
Il tragico incidente
La comunità di Cilavegna è scossa dalla morte di Oussama Ikrame, 29 anni, una delle due vittime del drammatico incidente stradale avvenuto sabato 15 febbraio a Gravellona Lomellina.
Il giovane operaio stava viaggiando sulla sua Panda gialla, diretto al lavoro verso Cassolnovo, quando, all’alba, ha perso la vita nello scontro frontale con una Hyundai che proveniva dalla direzione opposta. A bordo della vettura viaggiava Cinzia Venturini, 52 anni, anch'essa diretta al lavoro.
Lui è deceduto sul colpo, la 52enne poco prima del trasporto in ospedale.
Oussama Ikrame, stava per diventare papà
Oussama Ikrame, nato in Marocco, viveva da quattro anni a Cilavegna, dove aveva costruito una nuova vita. Condivideva un appartamento con il fratello, ma da poco aveva acquistato una casa tutta sua, una nuova dimora che avrebbe dovuto accogliere la moglie, incinta di sette mesi, che stava per raggiungerlo dal Marocco.
Il 29enne stava aspettando con ansia l’arrivo della sua compagna per dare vita a una famiglia, grazie alla nascita del loro primo figlio. Ma un tragico destino li ha colpiti proprio nel momento in cui stavano costruendo il loro futuro.