Schianto frontale tra due auto, una finisce in un fossato: feriti un 28enne e una 48enne
L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30 ad Albuzzano

Incidente stradale ad Albuzzano nella mattinata di oggi, martedì 18 febbraio 2025: due le auto che si sono scontrate frontalmente, una finita poi in un fossato. In ospedale un 28enne e una donna di 48 anni.
Incidente ad Albuzzano
Mattinata di caos sulla statale 234 a causa di un grave incidente che ha paralizzato il traffico. Erano circa le 7.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente lungo un rettilineo per cause ancora in fase di accertamento.
Un'auto nel fossato
Le vetture coinvolte sono una Seat, diretta verso Valle Salimbene, e una Fiat Tipo, che viaggiava in direzione Linarolo. A seguito del violento impatto, la Fiat è finita nel fosso a lato della strada, mentre la Seat è rimasta sulla carreggiata.
Due feriti
Sul posto sono immediatamente intervenute l'automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Pavia e della Croce Azzurra di Belgioioso. I due conducenti, un uomo di 28 anni e una donna di 48, sono stati soccorsi e trasportati al San Matteo di Pavia in codice giallo (media gravità).
Traffico in tilt
L’incidente ha causato forti disagi alla viabilità, con la statale rimasta bloccata fino al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
(Foto di copertina: L24 Pavia)