Identificata la donna trovata morta nel centro massaggi di Voghera, aveva 67 anni
Ora si attende l’autopsia per chiarire le cause del decesso
Identificata la donna trovata morta in un centro massaggi di Voghera mercoledì 29 gennaio 2025: si tratta di una 67enne. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.
Trovata morta nel centro massaggi: identificata
La drammatica scoperta era stata fatta nel pomeriggio di mercoledì 29 gennaio 2025: il corpo senza vita di una donna cinese era stato trovato all'interno di un centro massaggi di via Lomellina a Voghera. La vittima, di cui inizialmente non era stato possibile dare un'identità, è stata ora identificata: si tratta di una 67enne che si trovava a sostituire temporaneamente la titolare del negozio. E' stata identificata grazie alla collaborazione della stessa titolare, che si trova in Cina per motivi familiari. La causa della morte rimane però ancora da accertare, e sarà l’autopsia a fare luce sull'accaduto.
Il ritrovamento
Erano circa le 14 quando i collaboratori del centro massaggi sono entrati nel locale per iniziare la giornata lavorativa. Ad attenderli, una scena drammatica: il corpo della donna giaceva privo di vita sul pavimento. Senza esitazioni, hanno immediatamente allertato i soccorsi, e in pochi minuti sono intervenuti i medici del 118, seguiti dalle forze dell’ordine. La polizia ha subito avviato un sopralluogo, affiancata dalla polizia scientifica, per raccogliere eventuali prove.
Gli accertamenti
Al momento della scoperta, non sono state rilevate evidenti tracce di violenza sul corpo della donna, nessun segno di lesioni o percosse che potessero far ipotizzare una morte violenta. Nonostante ciò, il magistrato di turno ha disposto un’autopsia per escludere qualsiasi dubbio. La donna, che non è risultata non conosciuta nel contesto criminale, stava sostituendo la titolare del centro massaggi, che era temporaneamente tornata in Cina.
Le indagini sono ora concentrate sulle cause naturali o accidentali del decesso: si attendono i risultati dell’autopsia per fare chiarezza. Il centro massaggi di via Lomellina è noto in zona, e la notizia della morte della donna ha destato profonda preoccupazione tra i residenti e i frequentatori abituali del locale.