VIABILITA'

Lavori urgenti al Ponte di Barche di Bereguardo, chiuso fino al 3 febbraio

In programma un intervento di ripristino della pavimentazione stradale e della sottostruttura

Lavori urgenti al Ponte di Barche di Bereguardo, chiuso fino al 3 febbraio
Pubblicato:

Chiusura temporanea del Ponte di Barche di Bereguardo per lavori urgenti. In programma un intervento di ripristino della pavimentazione stradale e della sottostruttura, vietato il transito veicolare fino al 3 febbraio 2025.

Chiude il Ponte di Barche

A partire dalle ore 17:00 di oggi, 31 gennaio 2025, è stata disposta la chiusura totale al transito veicolare del Ponte di Barche sul fiume Ticino, situato lungo la S.P. n. 185 “Bereguardo – Garlasco”, che collega i comuni di Bereguardo e Zerbolò. La chiusura, che durerà fino alle ore 18 del 3 febbraio 2025, è stata decisa per consentire un intervento urgente volto al ripristino della pavimentazione stradale lignea e della relativa sottostruttura del ponte.

Garantire la sicurezza

L’intervento si rende necessario per garantire la sicurezza del ponte e prevenire eventuali rischi per l'incolumità delle persone e delle cose. La pavimentazione lignea del ponte, infatti, ha mostrato segni di degrado.

Accessibile a pedoni e ciclisti

Durante il periodo di chiusura, il ponte sarà accessibile solo a pedoni e ciclisti, ma con l’obbligo di condurre il mezzo a mano. Gli automobilisti sono invitati a seguire le deviazioni segnalate e a utilizzare percorsi alternativi. Le autorità locali raccomandano di prestare attenzione alla segnaletica temporanea che guiderà gli utenti verso le soluzioni di transito alternative.

CLICCANDO QUI E' POSSIBILE VISIONARE L'ORDINANZA COMPLETA.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali