Esplode cisterna di gasolio, ustionati gravemente due operai

L'incidente sul lavoro in mattina intorno alle 11.

Esplode cisterna di gasolio, ustionati gravemente due operai
Pubblicato:
Aggiornato:

Esplode cisterna di gasolio, grave incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 11.

Esplode cisterna di gasolio

Questa mattina, giovedì 22 novembre, si è verificato un grave incidente sul lavoro a Viguzzolo (AL) al confine con Rivanazzano Terme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti presso un’officina meccanica situata in Via Vecchia Fornace a seguito di un’esplosione, probabilmente avvenuta durante le operazioni di saldatura di un serbatoio di un mezzo pesante.

Due operai ustionati

Due operai ustionati sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. In condizioni disperate l'autista dell'autocisterna un 41 enne residente a Mortara. L’uomo, è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino. Stando alle prime informazioni ha ustioni di terzo grado sull’80 per cento del corpo. Sembrerebbero invece meno gravi le condizioni dell’altro operaio: un 39 enne ecuadoregno che è stato parzialmente investito dalle fiamme. Ha riportato ustioni, sempre di terzo grado, alle gambe e al momento si trova ricoverato all’ospedale di Alessandria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i tecnici dello Spresal della ASL e personale del Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale (NIAT) dei Vigili del Fuoco, per ricostruire l’accaduto e per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali