Al culmine di una lite 29enne impugna un coltello e ferisce il compagno
E' successo nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 gennaio: il 27enne ha riportato ferite superficiali
Aggressione nella notte: giovane 29enne colpisce il compagno con un coltello durante una lite. E' successo a Santa Cristina e Bissone nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 gennaio 2025.
Accoltella il compagno
Una violenta lite tra due conviventi e una tragedia sfiorata a Santa Cristina e Bissone. Nella notte tra domenica e lunedì, una giovane di 29 anni ha aggredito il suo compagno con un coltello, provocandogli ferite superficiali. La vicenda è avvenuta intorno alle 3 del mattino.
Aggressione o difesa?
Secondo le prime informazioni, la discussione tra i due si sarebbe accesa all’interno del loro appartamento, portando alla tragica escalation. Sebbene la natura esatta dell’aggressione rimanga ancora da chiarire, è difficile stabilire se si sia trattato di un atto di autodifesa o di una vera e propria aggressione.
Portato in ospedale
Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo, il giovane di 27 anni, sanguinante, è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo. La donna, sconvolta e sotto shock per l’accaduto, è stata anch’essa portata in ospedale per ricevere assistenza.
Indagini in corso
I carabinieri hanno aperto un'indagine per fare luce sulla dinamica dell’episodio. Le autorità stanno cercando di capire cosa abbia scatenato la violenta reazione e se ci fossero segnali premonitori di un’escalation nella relazione. Il giovane ferito fortunatamente non si trova in gravi condizioni.