Esce di strada e si ribalta in un campo, 64enne incastrato nell'abitacolo
Vigili del Fuoco e personale sanitario in azione a Travacò Siccomario per liberare il conducente e prestargli soccorso
Auto si ribalta a Travacò Siccomario: un uomo di 64 anni soccorso da Vigili del Fuoco e personale sanitario. E' successo sabato 18 gennaio 2025 in Strada Fornacetta.
Incidente a Travacò
Un grave incidente stradale si è verificato ieri, sabato 18 gennaio 2025, nei pressi di Strada Fornacetta a Travacò Siccomario, dove un’auto si è ribaltata in un campo per cause ancora in fase di accertamento. L’allarme è scattato intorno alle 12.15 mobilitando immediatamente i soccorsi.
64enne in ospedale
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia, chiamati a liberare il conducente rimasto intrappolato all’interno del veicolo. Le operazioni di estrazione sono state delicate ma si sono concluse con successo, consentendo ai sanitari del 118 di prestare immediata assistenza medica al conducente. L'uomo, un 64enne, è stato successivamente trasferito al San Matteo in codice giallo (media gravità).
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che dovranno stabilire cosa abbia causato l'uscita di strada della vettura.