Incidente a Magherno: finiscono con l'auto nel canale, 22enne morto sul colpo
Inutili i tentativi di soccorso, insieme alla giovane vittima c'erano due amici di 20 e 25 anni
Sul luogo del tragico incidente sono immediatamente intervenuti due automediche e due ambulanze, una del Soccorso Azzurro e l’altra della Croce Bianca, ma era già troppo tardi.
Incidente a Magherno, 22enne morto sul colpo
Tragico incidente a Magherno, piccolo comune in provincia di Pavia, alle 5.30 del mattino di sabato 18 gennaio 2025. A causa dell'impatto, un giovane di soli 22 anni ha perso la vita. Il ragazzo era con due amici a bordo di un’auto e stavano transitando lungo la Strada Provinciale 116.
Il punto in cui è avvenuto il dramma:
Improvvisamente, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito fuori di strada. Il veicolo, nel terribile impatto, è finito in un canale con l'acqua. Per il 22enne che si trovava a bordo non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Gli altri due occupanti dell’auto, una 20enne e un 25enne, sono rimasti sconvolti dall’accaduto e hanno riportato ferite di media gravità.
Gli amici trasportati in ospedale
Sul luogo del tragico incidente sono immediatamente intervenuti due automediche e due ambulanze, una del Soccorso Azzurro e l’altra della Croce Bianca. I soccorritori hanno tentato ogni possibile manovra per salvare la vittima, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La giovane e il 25enne sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia che hanno messo in sicurezza la zona e gli agenti della Polizia Stradale per ricostruire le dinamiche. Al momento, non è ancora chiaro cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo.