Mortara

Sfondano il vetro della porta sul retro e rubano gli alcolici per poi darsi alla fuga

I Carabinieri, giunti sul posto per formalizzare la denuncia ed effettuare un sopralluogo, sono alla ricerca dei responsabili

Sfondano il vetro della porta sul retro e rubano gli alcolici per poi darsi alla fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte di martedì 14 gennaio 2025 e mercoledì 15 gennaio 2025 alcuni malviventi hanno preso d'assalto un bar situato all'interno del comune di Mortara. Dopo aver arraffato il bottino si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Assalto nella notte a Mortara

Era circa l'1.30 della notte quando i malviventi hanno raggiunto e preso di mira l'esercizio commerciale - un bar - situato in via Lomellina. I responsabili dell'episodio, una volta giunti sul retro del locale, hanno sfondato il vetro di una porta d'ingresso per poi prendere alcune bottiglie di alcolici ed accontentarsi di poche monete rimaste in cassa.

Successivamente si sono dati alla fuga senza lasciare alcuna traccia. I titolari del bar hanno quindi richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto la denuncia e hanno effettuato un sopralluogo. I militari sono attualmente alla ricerca dei responsabili del furto.

Altro bar preso di mira

Nella stessa notte è stato preso di mira un altro bar situato in piazza Monsignor Dughera. Ppotrebbe trattarsi degli stessi malviventi che hanno messo in atto il furto in via Lomellina. In questo caso però, i responsabili del furto non sono riusciti a portare a termine il colpo, e sono così fuggiti a mani vuote.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali