MUSICA

Max Pezzali annuncia "Max Forever - Gli anni d'oro", il tour 2026 negli stadi

Un viaggio senza fine nei ricordi e nella musica dell'artista pavese che ha segnato generazioni

Max Pezzali annuncia "Max Forever - Gli anni d'oro", il tour 2026 negli stadi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal palco dell’Unipol Forum di Milano, durante l’ultima delle 11 memorabili date milanesi di Max Forever - Questo Forum non è un albergo, Max Pezzali ha annunciato "Max Forever - Gli anni d'oro - Stadi 2026", due nuove date che lo vedranno a San Siro l’11 e il 12 luglio 2026.

"Max Forever - Gli anni d'oro"

Max Pezzali è una leggenda che continua a scrivere la propria storia, un capitolo dopo l’altro, senza mai fermarsi. Il suo tour MAX FOREVER sta conquistando l'Italia e non solo, e dopo aver incantato il pubblico di Milano, l’artista pavese ha annunciato nuove e imperdibili tappe per il 2026.

Dal palco dell'Unipol Forum nell’ultima delle 11 date milanesi di "Max Forever - Questo Forum non è un albergo" è giunto l’annuncio che ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan: MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026, due nuove date in vendita, l'11 e il 12 luglio 2026, all’iconico stadio di San Siro.

Dopo una stagione invernale che ha visto il tutto esaurito in 18 spettacoli, Pezzali si prepara ad affrontare un’altra estate indimenticabile. Con il suo tour MAX FOREVER 2024, che tocca le più grandi arene italiane, e l’arrivo del "Grand Prix" previsto per il 12 luglio 2025 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, l’artista non ha intenzione di abbassare il ritmo. Non solo un concerto, ma una vera e propria esperienza sensoriale che coinvolge il pubblico in un modo unico, come dimostra la sua capacità di raccogliere sempre più consensi di anno in anno.

MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026

Numeri da capogiro per un mito senza tempo

Max Pezzali non è solo un cantante, ma una vera e propria icona pop che ha segnato un’era. I numeri del suo successo parlano da soli: oltre 180mila biglietti per le 18 date sold out invernali, più di 400 mila venduti nella prima tournée negli stadi 2024 a cui si somma il grande successo della stagione live 2022/MAX FOREVER (Hits Only), 23, che ha visto 520mila presenze registrate tra la doppia data a San Siro, un tour sold out in 30 palazzetti, la storica serata al Circo Massimo. Questi numeri sono solo un assaggio di ciò che l’artista ha in serbo per i suoi fan, che lo seguono con passione e dedizione in ogni tappa del tour.

Date sold out

Il concerto di Max Pezzali non è mai una semplice performance, ma una vera e propria trasformazione. Ogni data del tour MAX FOREVER è un’opera nuova, pensata per coinvolgere il pubblico e offrirgli un’esperienza unica. Dopo le 11 date al Forum di Assago dove lo abbiamo visto sul palco anche insieme all'ex 883, Mauro Repetto, a partire dal prossimo 24 gennaio, con l'evento "Questo Pala non è un albergo", Max riprende il suo viaggio musicale a Roma, con altre sette date sold out, un altro passo verso il 2025, quando il tour raggiungerà nuovi traguardi, già promettendo di essere un evento immersivo e innovativo.

I biglietti

L’emozione continua con l’arrivo delle nuove date per MAX FOREVER GLI ANNI D’ORO – STADI 2026, i biglietti sono già disponibili in prevendita in esclusiva solo su ticketone e dalle 11 di sabato 18 gennaio nei punti vendita autorizzati, su www.vivoconcerti.com e altre prevendite online.

Pezzali ha dimostrato che il tempo non è un ostacolo, ma un alleato nel suo cammino artistico. E il 2026 si preannuncia come un’altra annata da record per il cantante che, anno dopo anno, continua a scrivere la sua storia musicale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali